
Chi?
Ivano Masiero ingegnere informatico, trainer e consulente strategico in ambito Agile.
Supporta le organizzazioni nella creazione di prodotti e servizi interfacciando tra loro Agile, Lean Thinking e Design Thinking.
Negli ultimi 2 anni ha intrapreso un nuovo sfidante percorso dedicato alla progettazione di esperienze di apprendimento, per migliorare sperimentando. Un esempio è Kitto: a kit to unlearn creata affinchè chi partecipa possa potenziare l’esperienza di formazione attraverso una serie di oggetti e stimoli progettati per rompere la dimensione virtuale che ci divide.
Agile Business Day 2021 – 18 Settembre !!!
Il 2020 e 2021 sono stati 2 anni particolari rispetto ai precedenti. Abbiamo vissuto qualcosa che non avevamo mai provato veramente sulla nostra pelle, forse avevamo visto qualche film o letto qualche libro, pensando che potesse capitare solo nei migliori film.
Vogliamo con #ABD21, iniziare a trovare una nuova formula per gli eventi, dove per molti il digitale è oramai parte della quotidianità lavorativa….
Dove:
- online, per consentire a tutti coloro che vogliono seguire l’evento da remoto;
- in unica aula, per le persone che voglio essere presenti fisicamente;
Approfondisci –> https://www.agilebusinessday.com/m9_location/