#ABD21 – Antonio Di Stefano & Alessandro Rizzoli

Chi?

Antonio Di Stefano supporta le organizzazioni costruendo con loro approcci non convenzionali di gestione delle persone con lo scopo di  mettere in pratica piccoli valori per molto tempo, comunicare in modo semplice e continuo, ricordare ai leader che devono pensare prima alle cose utili alle persone e in seguito alle organizzazioni e non viceversa.

Alessandro Rizzoli da oltre 20 anni si occupa di nuove tecnologie e metodologie in ambito IT. In Gruppo Euris nel 2018,  oltre a essere un membro del Board of Director, copre il ruolo di direttore della business unit GetConnected che si specializza in progetti di Agile Transformation tramite l’utilizzo di prodotti Atlassian quali Jira e Confluence. Dal 2021 ricopre anche il ruolo di Marketing Director.

Ottimista di natura, si avvicina all’Agile nel 2001 che ha poi sperimentato in diverse forme nelle organizzazioni che ha seguito. Convinto sostenitore dei gruppi autorganizzati, si approccia al Coaching nel 2018.

Motti preferiti: 

« Most of what we call management is about making it difficult for people to do their job» Peter Drucker

« To boldly go where no one has gone before» Star Trek – Next Generations

 

Agile Business Day 2021 – 18 Settembre !!!

Il 2020 e 2021 sono stati 2 anni particolari rispetto ai precedenti. Abbiamo vissuto qualcosa che non avevamo mai provato veramente sulla nostra pelle, forse avevamo visto qualche film o letto qualche libro, pensando che potesse capitare solo nei migliori film.

Vogliamo con #ABD21,  iniziare a trovare una nuova formula per gli eventi, dove per molti il digitale è oramai parte della quotidianità lavorativa….

 


Dove:

 

Approfondisci –> https://www.agilebusinessday.com/m9_location/