Importanti Media Partnership!

Con piacere ed orgoglio diamo il benvenuto ai MEDIA PARTNER con i quali finora abbiamo concordato una linea editoriale comune:

agile business day media partnership logo
agile business day media partnership

FiorDiRisorse (http://www.fiordirisorse.eu/), business community per manager ed imprese, che propone attraverso i propri canali online, le proprie riviste, il Muster (master in management dinamico) e diversi eventi nell’anno, cultura e formazione per risultare più efficaci a lavoro, nel lavoro.

AgileTurkey (www.agileturkey.org), evento di formazione sui temi Agile che si terrà il 25 Ottobre 2018, in Turchia, che presenta temi affini alla nostra community sotto altre prospettive e con un format diverso: un appuntamento importantissimo per chi vorrà parteciparvi!

Agilia (https://agiliaconference.com/) conferenza sorella ad ABD, con più appuntamenti nell’anno, il prossimo a Budapest dal 15 al 17 Ottobre 2018: anche in questo caso, un approccio un po’ diverso da ABD con speaker di assoluto valore in una delle più belle città d’Europa.

FabLab Dueville (http://dadogiallo.com/FabLab/) lo spazio del Dado Giallo che vuole intercettare persone di tutte le età e condizione sociale che necessitano di spazi ed attrezzature di fabbricazione all’interno di un luogo relazionale in cui poter costruire per sé e per la propria comunità delle opportunità professionali concrete, dove agevolare la crescita dei digital citizens e di progetti cooperativi in stretta connessione con il tessuto produttivo.

What’s next talk (http://whatsnext.fablabdueville.org/), evento nato per condividere l’entusiasmo e le esperienze delle donne che lavorano nel mondo STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica), valorizzandone approcci e professionalità.

MBSummit (www.mbsummit.it), che propone 2 giorni di alta formazione con relatori di fama internazionale, il 29-30 Novembre. Tra i temi trattati citiamo in modo non esaustivo: SEO Tecnica e pratica, Social Media, Growth Hacking, ADV, E-commerce, Business online, persuasione online,  diritto del web,  Coaching e motivazione e scrittura creativa oltre a molti laboratori pratici.

 

In particolare, grazie a questa partnership tra MBSummit & ABD, il vantaggio per te è notevole: €10,00 di buono sconto sul valore attuale del titolo di accesso, per cogliere un vantaggio di complessivi 300€ sul valore intero del biglietto: una cosa mai vista!

Inserisci il codice AgileBusinessDay all’atto dell’acquisto o accedi direttamente clickando la foto sotto, per ottenere tutti i benefici per te da questa partnership.

Ricorda inoltre: il 15 Settembre, all’ABD18, verranno estratti 2 titoli di ingresso gratuiti per il MBSummit del 29-30 Novembre. La fortuna potrebbe scegliere te!

Ti aspettiamo!

agile business day mbsummit media partnership sconto biglietti
agile business day mbsummit media partnership – codice sconto