ABD_MC_CoverFacebook_MAZZANTI

Il corso si terrà in lingua Italiana  

Il training è certificato dalla Lean Kanban University (LKU). Soddisfa i requisiti KMP I (Kanban Management Professional I) e abilita a frequentare il corso KMP II al termine del quale è possibile ottenere la Certificazione di Kanban Management Professional.

Obiettivi Formativi

In questi due giorni intensi ed interattivi scoprirete come:

  • Distinguere tra “Demand” e “Capability”
  • Creare sistemi Kanban e le loro rispettive visualizzazioni
  • Comprendere le fonti interne ed esterne di insoddisfazione
  • Progettare il processo di scoperta della conoscenza
  • Identificare miglioramenti e classi di servizi
  • Seleziona le cadenze per le attività
  • Inquadrare un piano di lancio, negoziare la strategia con le parti interessate

Essere un Kanban Management Professional (KMP I)

A chi si rivolge

Il workshop è per Manager, team leader, designer, progettisti, chiunque sia coinvolto o interessato al miglioramento della efficacia dell’azienda. Chi è responsabile del miglioramento dei processi, della gestione dei progetti e del portafoglio, CIO, COO. Più in generale il corso è indirizzato a chi vuole iniziare con Kanban e cerca un supporto iniziale o a chi ha già introdotto Kanban e vuole evolvere e migliorare il suo sistema.

Livello e Pre-requisiti

Nessuno in particolare se si rientra nei profili per cui e’ consigliato

Chi tiene il corso

gaetano mazzanti

Senior Agile Coach at agile42, Senior Consultant at Gama-Tech

Gaetano’s experience includes coaching and training in Europe and Asia. As a strong advocate of Agile and Lean values and principles, he is helping companies to change, transitioning to more effective organizations and processes.

Gaetano‘s background includes 20+ years as a manager and executive in the Machinery and Software Industry.
He worked in USA and India leading distributed teams in advanced projects (CAD/CAM, PLM, Industrial Automation, Plant Control and Supervision).

Certificazioni: CSM, CSP, KCP, AKT

Iscrizione e Materiale Didattico

La quota di iscrizione comprende:

  • Due eccezionali giornate di formazione con Gaetano Mazzanti
  • Materiale didattico del corso.
  • Possibilità di completare il percorso della certificazione Kanban Management Professional seguendo il corso KMP II alla fine del quale verrà consegnata la certificazione KMP da parte della Lean Kanban University (Milano 21 Marzo 2019)
  • Coffee break e pranzo per le due giornate
EARLY BIRD
900
  • Fino al 13.11.2018
Acquista
FULL PRICE
1100
  • In vendita dal 14.11.2018
Acquista

I prezzi si intendono al netto di IVA

ATTENZIONE 

Il corso è limitato a un numero massimo di 20 partecipanti,

iscriviti per tempo per garantirti il tuo posto.

 

Politica rimborsi

Il biglietto è nominativo e non rimborsabile, ma può essere trasferito ad un’altra persona previa comunicazione agli organizzatori.

Il corso richiede un numero minimo di partecipanti per poter essere tenuto ed essere efficace per i presenti. Daremo pronta comunicazione agli iscritti quando questo numero viene raggiunto. La tua iscrizione tempestiva ci permette di dare prima questa conferma sia a te che agli altri partecipanti.

Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti o qualora fossimo impossibilitati a erogare il corso per qualsiasi altra ragione, ci avvaliamo della facoltà di annullare o spostare il corso ad altra data.

Sarà nostra cura avvisare gli iscritti della cancellazione del corso con un preavviso minimo di 15 giorni rispetto alla data prevista di erogazione del corso.

In caso di annullamento o di modifica della data del corso, gli iscritti saranno rimborsati al 100% della sola quota di iscrizione versata. Non è previsto il rimborso di alcuna altra spesa sostenuta dal partecipante (tra cui, a titolo di esempio, spese di trasporto o di alloggio).

Sede

Dipartimento di Management
Università Ca’ Foscari di Venezia

(5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia)

Date e Orari

13 – 14 Dicembre 2018

9:00-17:30

il primo giorno l’accoglienza inizia alle 8:30

Lingua

il corso si terrà in

lingua Italiana

Alloggio

Venezia è una meta turistica molto famosa e non mancano le soluzioni di accoglienza, da piccoli B&B fino a hotel di lusso, per cui non dovresti aver difficoltà a trovare il tuo alloggio preferito.

Comunque, tieni presente che in alta stagione la disponibilità di alloggi può essere limitata e i prezzi possono essere più alti del solito. Ti consigliamo quindi di prenotare il tuo alloggio con largo anticipo.

Come alternativa ad alloggiare nell’isola di Venezia, potresti considerare uno degli hotel vicino alla stazione ferroviaria di Venezia Mestre. I treni da Mestre a Venezia Santa Lucia, specialmente di mattina, sono frequenti e il tragitto è di circa 10 minuti. Dalla stazione di Venezia Santa Lucia puoi raggiungere la sede del workshop a piedi in 5-10 minuti.

Altre Informazioni

Per ulteriori informazioni sugli alloggi o per qualunque altra richiesta, mandaci un’email a workshops@agilebusinessday.com