CONDIZIONI CONTRATTUALI

Iscrizione all’evento

  1. Iscrivendoti all’evento, accetti automaticamente di poter comparire sul web (a titolo di esempio non esaustivo: su siti web, blog, social networksu): verranno scattate foto e registrati video.
  2. I tuoi dati potranno essere utilizzati, rispettando la normativa vigente, per inviarti informazioni relative all’evento o per altri scopi inerenti i tuoi interessi, in accordo con la nostra Informativa sulla privacy. In qualsiasi momento potrai rimuoverti dalla newsletter in modo semplice ed intuitivo seguendo le istruzioni in calce alle email che riceverai .
  3. L’organizzazione evento non gestisce la logistica: sarà cura del partecipante decidere quali mezzi prendere e a sue spese.
  4. L’organizzazione evento non è responsabile per eventuali danni arrecati alla location da parte dei partecipanti.
  5. Il programma e’ “provvisorio”. In qualsiasi momento potrebbero avvenire sia sostituzioni di relatori che sostituzioni, cancellazioni, variazioni di orario e ordine delle sessioni

 

Condizioni Generali di Contratto

Le presenti Condizioni Generali di contratto disciplinano le modalità di Registrazione da parte dell’Utente per la partecipazione all’evento nonché le modalità di vendita dei Titoli di ingresso (qui di seguito indicati anche come i “Servizi” o il “Servizio”, per brevità) finalizzati ad accedere e partecipare all’evento stesso

L’Utente che si avvale di tali Servizi è tenuto a rispettare tutte le Condizioni Generali ivi riportate, le quali devono essere quindi lette ed approvate prima di terminare l’operazione di acquisto.

Art. 1 – Oggetto del Servizio.

1.1.  Il Servizio ha come oggetto la vendita online dei Titoli di ingresso per l’accesso ad una Conferenza o ad un workshop, organizzati da Agile Networth che è anche Titolare dell’iniziativa, come meglio identificati nel seguente Articolo 2. “Definizioni” nonché la registrazione dell’Utente all’Evento.

Art. 2. – Definizioni.

2.1.  Alle presenti Condizioni Generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa:

  • Evento: Una Conferenza con più’ sessioni e relatori oppure un “Workshop” con una sola sessione tenuta da uno o più’ relatori
  • Titolare dell’Evento: AGILE NETWORTH Srls P.IVA 04548020231 per  la realizzazione dei predetti Eventi
  • Organizzatore dell’Evento: AGILE NETWORTH Srls P.IVA 04548020231 si occupa dell’organizzazione degli Eventi e della vendita dei Titoli di accesso all’evento stesso
  • Co-Organizzatore dell’Evento:Digital Enterprise Lab si occupa di co-organizzare l’evento Agile Business Day con Agile Networth.
  • Utente: è il soggetto Acquirente che procede all’acquisto dei Titoli di accesso ai diversi Eventi  
  • Portatore del Titolo di accesso (o Pass): è il soggetto che detiene legittimamente ed in conformità alle presenti Condizioni Generali di Contratto un Titolo di Ingresso acquistato dall’Utente.
  • Titolo di accesso (o Pass): è il documento emesso dall’Organizzatore che legittima il Portatore del Titolo ad accedere al luogo dell’Evento
  • Contratto: è l’accordo tra l’Utente e AGILE NETWORTH Srls che regola il processo di acquisto dei Titoli di accesso.
Art. 3 – Titoli di accesso.

3.1.  L’accesso agli Eventi è consentito solo ai Portatori di Titoli di accesso.

3.2.  Il Titolo di accesso è nominale

3.3.  In caso di acquisto da soggetto non autorizzato ovvero in caso di Titolo perduto, rubato, duplicato o ottenuto in maniera non conforme alle presenti condizioni generali di contratto, il Portatore del Titolo di accesso potrà non essere autorizzato ad accedere all’Evento.

3.4.  Il Titolo di accesso è valido per l’ingresso all’Evento ad esso riferito.

3.5.  E’ possibile cedere il Titolo ad una terza persona, modificando i dati dell’intestatario in autonomia attraverso i link ricevuti dal sistema ticketing. Nel caso venissero modificati i dati di fatturazione il Titolare dovrà avvertire tempestivamente l’organizzatore. Non è comunque garantita la riemissione della fattura.   

Art. 4 – Corrispettivo per l’acquisto
  • Il prezzo del Titolo di accesso all’evento non sarà rimborsabile a meno di annullamento dell’evento stesso (vedi Articolo 7)
  • Il prezzo del Titolo di accesso varia a seconda che l’Utente acquisti il biglietto a prezzo pieno oppure disponga di un Codice Promo per beneficiare di uno sconto sul prezzo applicato; il prezzo potrebbe inoltre variare a seconda del periodo di acquisto, a discrezione del Titolare dell’Evento.
  • Il prezzo del Titolo di accesso è indicato chiaramente in fase di acquisto ed è comprensivo dell’IVA (il cui ammontare è comunque specificato). L’Utente inserendo la quantità di biglietti da acquistare ha immediata visione del prezzo da corrispondere per l’acquisto.
    L’importo corrisposto è inoltre riportato sul riepilogo di pagamento che l’acquirente riceve via email al termine dell’acquisto all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.
  • I dati acquisiti attraverso il form di compilazione saranno gestiti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, secondo quanto indicato nella policy privacy reperibile al seguente link.
Art. 5 – Obblighi delle parti.
  • L’Utente si impegna a prendere visione, leggere e accettare le presenti Condizioni di Contratto, quale condizione necessaria all’acquisto, trattandosi di clausole redatte ai sensi di legge.
  • Il sistema di ticketing  provvederà a trasmettere all’Utente, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo indicato in fase di registrazione il Titolo
  • L’organizzatore ha piena autorità e può allontanare dall’evento l’utente che non segue le regole di buona educazione e decoro. Chiunque violi queste regole potrà essere espulso dalla conferenza senza rimborso a discrezione degli organizzatori.
Art. 6 – Limitazioni di Responsabilità.
  1. Gli organizzatori non assumono responsabilità per spese e/o danni, diretti e/o indiretti, in qualsivoglia modo connessi alla vendita dei Titoli di accesso e allo svolgimento dell’Evento
Art. 7. – Evento rinviato o annullato.
  1. In caso di cambiamenti nella programmazione e/o nell’orario dell’evento nulla è dovuto al partecipante.
  2. In caso di cancellazione dell’Evento il Portatore del Titolo d’ingresso avrà diritto di richiedere il rimborso del prezzo pagato per il biglietto. Saranno trattenute le spese sostenute dal Titolare per l’erogazione del Titolo di accesso all’evento e le spese indivisibili sostenute
  3. Il partecipante sarà’ ammesso alla conferenza solo se in possesso del titolo in formato cartaceo o elettronico assicurandosi che esso sia leggibile (smartphone acceso o biglietto cartaceo integralmente leggibile)
Art. 8. – Miscellanea.

8.1.  Le presenti Condizioni Generali di contratto e le indicazioni riportate nel form del processo di registrazione e di acquisto dei titoli per via elettronica costituiscono l’intero accordo contrattuale tra Utente e l’Organizzatore.

Art. 9. – Riprese Fotografiche e Video

9.1.  L’organizzatore informa l’Utente / Interessato che durante l’Evento saranno effettuate riprese video, foto e video interviste che potranno essere pubblicate su siti web, sulle piattaforme social network del Titolare, su riviste e su qualsiasi altro supporto destinato alla diffusione

9.2.  Con l’acquisto del Titolo di Accesso, l’Utente/interessato conferisce liberatoria autorizzando il Titolare all’uso di tale materiale

Art. 10– Foro Competente Legge Applicabile.

10.1  Il Contratto è soggetto alla legge italiana. In caso di controversia derivante o inerente il Contratto e le presenti Condizioni Generali è competente il Foro di Verona.

Per quanto qui non espressamente richiamato, deve intendersi applicabile la normativa italiana e quella della UE.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva che pensi di non aver trovato nelle presenti condizioni scrivi a info@agilebusinessday.com